presso l'A.S.D. affiliata C.S.E.N.

nella nostra pagina FACEBOOK 

potrai trovare aggiornamenti in tempo reale

 

sedute individuali di

CORPO-SPECCHIO® - REIKI  RIFLESSOLOGIA PLANTARE

corsi e seminari di

RIFLESSOLOGIA PLANTARE - REIKI

bassoombretta@gmail.com

 

Chi sono? Reiki Riflessologia plantare Pensieri e... Incontri di gruppo Contatti Home

In associazione incontri regolari di pratica a scambio

     

 

IL REIKI                      La parola giapponese Reiki è composta da due sillabe: Rei, che significa “energia universale” e Ki, la “forza vitale in noi”. Il REIKI è una  tecnica di guarigione energetica naturale, molto semplice e alla portata di tutti proprio perché permette l’unione tra l’energia universale e la forza vitale. Dobbiamo ringraziare il Dr. Mikao Usui, filosofo e teologo giapponese vissuto nel IXX secolo, il quale, a seguito di una ricerca personale, ha portato al mondo moderno questa conoscenza antica. Dal Giappone, il REIKI migrò negli USA per poi approdare in Europa alla metà del secolo scorso.

I BENEFICI               L'energia  pranica  universale  viene  incanalata dall’operatore e trasferita, attraverso le sue mani, sul ricevente, inducendolo in un profondo stato di rilassamento. Ottimo da utilizzare in caso di forti stress, insonnia, ansia e depressione. Inoltre, è ormai accertato che i trattamenti  di Reiki leniscono i dolori, spesso fino alla loro scomparsa.

I LIVELLI                     E' possibile praticare il Reiki su più livelli: il 1° livello è per un uso personale e familiare,   il 2° livello per  un  uso  professionale    e  a  distanza, il 3° livello per chi desidera trasmettere ad altri tale conoscenza.

IL SEMINARIO           Il seminario di Reiki è un’opportunità per riappropriarsi  della naturale capacità di connettersi con l’energia universale che in tal modo, può fluire spontanea  ed  illimitata  dalle  nostre  mai su noi stessi o sugli altri. L’azione di tale energia è quella di metterci in contatto con il nostro essere più profondo, spirituale ed emozionale e di promuovere la crescita interiore, necessaria per una guarigione naturale.  Alla fine del seminario avrete acquisito un ottimo strumento da affiancare alle più  consuete  pratiche  di  cura.